Quarto Grado 6 ottobre 2017, anticipazioni

Stasera, 6 ottobre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si partirà con un approfondimento sul processo che vede protagonista Veronica Panarello. La Corte d’Assise d’Appello di Catania ha infatti rigettato la richiesta della difesa della donna – condannata a 30 anni in primo grado per l’omicidio del figlio Lorys Stival – di riaprire il processo.

LEGGI ANCHE  Il terzo indizio, con Alessandra Viero da stasera su Rete4

L’avvocato Francesco Villardita chiedeva una nuova perizia psichiatrica sull’imputata e un confronto con il suocero, da lei accusato di aver ucciso il piccolo. Il 28 novembre, in Aula, sono previste la requisitoria del procuratore generale e del pubblico ministero. Cosa accadrà? Come si muoverà adesso la difesa di Veronica?

Il programma tornerà anche a Specchia, in provincia di Lecce, dove si cercano tutte le tessere del puzzle sul caso del delitto della 16enne Noemi Durini. Sia i legali della difesa del 17enne Lucio M., fidanzato reo confesso, sia il pubblico ministero del Tribunale per i minorenni hanno richiesto una perizia per verificare la capacità di intendere e di volere del giovane.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 17 febbraio 2017, anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: