Quarto Grado 11 ottobre 2019: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 11 ottobre 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione tratterà ancora una volta il caso di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015.

In primo grado, Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato a 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario. Per gli altri componenti della famiglia, moglie e due figli, tre anni di pena per omicidio colposo. In secondo grado, la pena è stata ridotta a cinque anni di reclusione per omicidio colposo per Ciontoli e confermata di tre per gli altri familiari. Attesa a febbraio 2020 la sentenza della Cassazione.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 5 ottobre 2018: anticipazioni

Al centro della puntata anche la morte di Annamaria Sorrentino, l’ex miss Campania, deceduta due giorni dopo una caduta dal terzo piano della casa dove stava trascorrendo le vacanze, in Calabria. Qualche ora prima del fatto, i vicini avevano visto la ragazza litigare con il coniuge Paolo e avevano chiamato i carabinieri. I familiari di Annamaria non credono al marito, secondo il quale la Sorrentino si sarebbe suicidata.

Inoltre aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego uccisa da Freddy e Debora Sorgato con la complicità di Manuela Cacco. Le ossa ritrovate sulla spiaggia dell’isola di Albarella (Rovigo) lo scorso agosto non sono sue, nonostante le speranze. Solamente la mandibola con due denti è umana, mentre tutte le altre ossa raccolte nei giorni successivi sono animali. La mandibola apparteneva ad un uomo adulto. Ancora nessun corpo su cui piangere dunque, per la famiglia di Isabella.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 8 gennaio 2021: anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.