Propaganda Live, ospiti stasera 26 aprile 2019

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi, in arte “Zoro”, ed i suoi reportage in Italia e nel mondo, sempre con attenzione all’attualità ed alla politica. Propaganda Live, in onda questa sera, 26 aprile 2019, alle 21:10 su La 7, accompagnerà il pubblico tra fatti di cronaca, interviste, ospiti e l’ironia dei social network.

Propaganda Live, ospiti stasera 26 aprile 2019

Nella ventinovesima puntata di Propaganda Live Zoro proporrà un reportage dedicato al 25 aprile a Roma, girato tra i quartieri della città e con un’intervista a Wanda Prosperi, sopravvissuta ai rastrellamenti dei tedeschi al Quadraro. Inoltre, sarà proposto il racconto della visita di Zoro alla sezione maschile del carcere di Rebibbia. A commentare i reportage, ci sarà anche Gino Strada.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, ospiti stasera 22 marzo 2019

Presenti, inoltre, Lello Arena, Paolo Celata e Constanze Reuscher, oltre alle video parodie di Fabio Celenza.

Ospite musicale, invece, Giovanni Truppi, che interagirà con la Propaganda Orchestra.

Propaganda Live, cast

Il cast fisso del programma, invece, vede in studio Makkox (Marco D’Ambrosio) e le sue vignette, Marco Damilano, Francesca Schiachi e Mirko Matteucci-Missouri 4.

Propaganda Live, streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre le puntate andate in onda si possono vedere nella pagina dedicata al programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: