Propaganda Live, gli ospiti del 9 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Noncurante del Festival di Sanremo, Zoro e la sua banda vanno in onda, come tutti i venerdì, con Propaganda Live: nella puntata in onda questa sera, venerdì 9 febbraio 2018, dalle 21:10, numerose le interviste sui fatti della settimana e gli ospiti che il conduttore ha incontrato.

Roberto Saviano commenterà i fatti di Macerata di sabato scorso, mentre Zoro si è recato a Zurigo per un reportage sugli italiani all’estero e le baby gang. Tra i personaggi che ha incontrato, anche Salvatore Esposito, protagonista di Gomorra-La serie.

In studio, il giornalista Andrea Purgatori, Marco Damilano, Francesca Schianchi, Mirko Matteucci (Missouri 4), Roberto Angelini e la sua band. Ma sarà presente anche Memo Remigi, a meno di ventiquattr’ore dalla sua ospitata a Sanremo, in cui, sul palco durante lo sketch di Nino Frassica, ha pronuncia la parola “Propaganda”, come aveva promesso a Zoro.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live su La7 | Ospiti 16 marzo 2018

Propaganda Live, puntata 9 febbraio 2018: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.

Propaganda Live, puntata 9 febbraio 2018: social network

Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.

Seguici su Whatsapp - Telegram