Propaganda Live, che fine ha fatto Mirko Matteucci?

Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è stato un mistero nella prima puntata andata in onda il 13 settembre 2019 di Propaganda Live, il programma de La 7 condotto da Diego Bianchi, in arte “Zoro”. In studio, infatti, non era presenta Mirko Matteucci “Missouri 4”, il simpatico tassista che segue Zoro nelle sue scorribande dai tempi di Gazebo e che è diventato un membro del cast fisso del programma fin dalla prima stagione.

Che fine ha fatto Mirko Matteucci? Il mistero, per ora, rimane: durante la prima puntata non è stato fatto cenno al motivo per cui fosse assente. Zoro, nel lanciare il servizio realizzato da Leonardo Parata, compagno di avventure di Matteucci, si è limitato a dire “Mirko non si trova”.

La preoccupazione dei fan è tanta, ma il fatto che non siano state date spiegazioni ufficiali sull’assenza di Missouri 4 fa pensare che Matteucci fosse assente semplicemente per altri impegni o perché non presente a Roma. Intanto, sui social network il tassista non ha pubblicato nessuno status per comunicare dove si trovi. Nella seconda puntata di Propaganda Live, forse, ne sapremo di più.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, in streaming e su La 7 | Ospiti puntata 13 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram