
Nuova puntata di PiazzaPulita in onda stasera, 23 marzo 2023, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli si occuperà ancora di svariate tematiche, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Tra gli argomenti trattati stasera: armi all’uranio e avvicinamento tra Russia e Cina: siamo di fronte a un nuovo rischio di escalation? Continua la ricostruzione giornalistica sulla strage di Cutro: di chi sono le responsabilità? Il nuovo fronte di scontro aperto dal Governo sui diritti delle coppie omogenitoriali. L’Italia rischia di tornare indietro?
PiazzaPulita: ospiti 23 marzo 2023
Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: il politologo Vittorio Emanuele Parsi; i giornalisti Annalisa Chirico, Annalisa Cuzzocrea, Francesca Mannocchi, Alberto Negri e Antonio Padellaro; Laura Boldrini (PD); il cofondatore del Family Day Simone Pillon (Lega); la presidente delle Famiglie Arcobaleno Alessia Crocini; Alessandro Zan (PD) e le drag queen Karma B. Non mancherà uno dei racconti dello scrittore Stefano Massini.
PiazzaPulita in streaming
Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 23 marzo 2023, alle 21.15 circa su La7.