
Questa sera, 19 gennaio 2019, alle 00:25 su Raiuno va in onda una nuova puntata di Petrolio, il programma condotto da Duilio Giammaria, che sarà suddiviso in due parti.
Petrolio, Brexit e Palermo
Nella prima parte del programma si darà spazio all’attualità, parlando di Brexit e di come la propaganda e la disinformazione abbiano portato la Gran Bretagna nel caos. La seconda parte, invece, proporrà il documentario “Palermo”, realizzato in co-produzione dalla Rai e dal canale franco-tedesco Arte.
Il documentario sarà dedicato al capoluogo siciliano, dalle macerie del centro storico abbandonato fino al suo rinnovamento, che sta portando la città a scoprire una nuova identità sociale e culturale, grazie all’integrazione con culture e religioni differenti.
Petrolio, Sos Europa: streaming
E’ possibile vedere Petrolio in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.
Petrolio, Sos Europa: Facebook e Twitter
Sui social, sarà possibile commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @PetrolioRai.