Pechino Express 1 novembre 2018: anticipazioni e località

Continua stasera il viaggio di Pechino Express, l’adventure game di Rai2. Nella puntata di oggi, 1 novembre 2018 (la settima di questa edizione), Costantino Della Gherardesca guiderà gli spettatori ancora una volta attraverso la Tanzania.

Sarà ancora la Tanzania a ospitare i viaggiatori rimasti in gara. Si partirà dalla Moschea Rosa di Dodoma, dove Costantino farà un annuncio: le due ultime coppie che lo raggiungeranno nella città di Morogoro, nel verde scenario ai piedi delle Uluguro Mountains, si sfideranno in una Prova Svantaggio. Dunque, da Dodoma tutti i protagonisti prenderanno la strada per il Rock Garden di Morogoro. Qui scopriranno la missione che dovranno portare a termine: un trekking sull’Uluguru, un monte che ospita una delle foreste più antiche dell’Africa.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 15 novembre 2018: Surfisti eliminati

Le ultime due coppie che vi arriveranno dovranno affrontare la Prova Svantaggio. Chi avrà la peggio, a fine tappa sarà arretrato di una posizione in classifica, ma avrà anche un’ulteriore sorpresa. Dopo esser arrivati a Ubena Zomozi, tutti avranno le istruzioni per un altro compito da affrontare, per poi raggiungere una delle mete più affascinanti della Tanzania: Bagamoyo, sulla costa dell’Oceano Indiano. L’indomani raggiungeranno Costantino a Msasani Slipway, sul lungomare di Dar es Salaam, la più grande città della Tanzania. È fissata qui la tappa finale di questo settimo appuntamento.

LEGGI ANCHE  Ballando 2018: chi è Francisco Porcella (gallery)

Pechino Express 2018: coppie in gara

Dopo ritiri, ripescaggi e new-entry, saranno in gara: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura); Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi).

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.