C’è posta per te: ospiti di stasera, 17 marzo 2018

Una nuova puntata di C’è posta per te 2018 andrà in onda stasera, 17 marzo, in prima serata su Canale5. Dopo l’ottimo risultato e la vittoria schacciante su Ballando con le stelle, ancora una volta Maria De Filippi ospiterà alcuni vip per le sue storie. Anche stasera però sarà un vip a mandare direttamente la posta ad altri vip: mittente speciale sarà Luciana Littizzetto, che coinvolgerà e divertirà il pubblico in studio e a casa con la sua verve.

Sono addirittura cinque i destinatari di questo invio: l’amato Luca Onestini, l’intellettuale Raffaello Tonon, l’ex naufraga e soubrette Paola Caruso e la wags Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro! riparte da dove l'avevamo lasciato. Prima puntata con poco brio

Non mancheranno tante altre storie nelle quali saranno protagonisti i sentimenti e le emozioni della gente comune, che scrive al programma per ricongiungersi a una persona amata, per una persona cara che non vede da troppo tempo, per una persona con la quale si sono interrotti dei rapporti importanti e molto altro.

Quale sarà l’ascolto di questa nuova puntata, la seconda a scontrarsi con Ballando con le stelle 2018? Lo scopriremo domani mattina nella nostra consueta rubrica deidcata ai dati Auditel. L’appuntamento con la puntata di C’è posta per te è per questa sera, 17 marzo 2018, alle 21.30 circa su Canale5. Ricordiamo che C’è posta per te è visibile anche in streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: