Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 25 febbraio 2018

Le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo) è giunto al suo atto conclusivo. Nella giornata di domenica 25 febbraio, infatti, andrà in scena l’ultima giornata di gare e la cerimonia di chiusura. Vediamo il programma Rai sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.

Quest’ultima giornata di gare sarà trasmessa in diretta a partire dalle 1.45 su Rai2 con la proposizione del Bob a 4 con impegnata l’Italia (Simone Bertazzo, Simone Fontana, Francesco Costa, Lorenzo Bilotti). Diretta che terminerà alle ore 4 per far spazio a una finestra di repliche (4-5.40) che proseguiranno poi su Rai Sport HD (5.40-7).

LEGGI ANCHE  Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 12 febbraio 2018

Le dirette riprenderanno alle ore 7.40 sul canale 57 del digitale terrestre e termineranno alle 8.45: in questa ora potremo vedere la 30 km femminile di Sci di fondo con le azzurre Lucia Scardoni, Elisa Brocard, Anna Comarella e Sara Pellegrini. L’ultima diretta da PyeongChang sarà per la cerimonia di chiusura che sarà proposta dalle 12.55 alle 15.40 su RaiSport.

La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: