Non è l’Arena, ospiti stasera, 29 novembre 2020: intervista ad Andrea Crisanti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, domenica 29 novembre 2020, dalle 20:30 su La 7, va in onda la decima puntata della quarta edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, 29 novembre 2020

Massimo Giletti intervisterà in un faccia a faccia il professore Andrea Crisanti, che nei giorni scorsi, a proposito del vaccino anti-Covid, ha dichiarato che se lo farà somministrare solo quando i dati sulla sua efficacia saranno resi disponibili alla comunità scientifica.

A proposito di sanità, inoltre, si commenterà il passaggio della Calabria a zona arancione e l’arrivo del nuovo commissario della sanità della regione, Guido Longo. Spazio anche alla contestazione del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sui dati dell’emergenza.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 3 marzo 2019: il caso vitalizi (Video)

Un’inchiesta, inoltre, si soffermerà sulla situazione della Sicilia, diventata zona gialla ma i cui dati sembrano non tornare: in particolare, il programma si è recato nell’ospedale di Pietralia (Palermo): se ne parlerà con Tommaso Cerno, Alessandra Moretti, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Pierino Di Silverio e Cateno De Luca.

Si commenteranno anche gli sviluppi del caso Genovese, con le dichiarazioni di Daniele Leali, suo amico ed imprenditore: in studio, per parlarne, Saverio Macrì, Nunzia De Girolamo e Luca Telese. Infine, il programma tornerà a Mezzojuso, dalle sorelle Napoli e dalla loro battaglia, soffermando su alcuni punti che hanno a che fare con l’ex sindaco Salvatore Giardina. In studio, Irene, Anna ed Ina Napoli, Nunzia De Girolamo, Rita dalla Chiesa e Giuseppe Spallino.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 17 gennaio 2021: Matteo Renzi e Mauro Corona

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram