Non è l’Arena, ospiti stasera, 24 gennaio 2021: Matteo Salvini

Questa sera, domenica 24 gennaio 2021, dalle 20:30 su La 7, va in onda la quattordicesima puntata della quarta edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, 24 gennaio 2021

Ospite del faccia a faccia con Giletti sarà Matteo Salvini, leader della Lega che commenterà la crisi di Governo aperta la settimana scorsa e che dirà la sua su un possibile ritorno alle urne. Le sue dichiarazioni saranno commentate da Tommaso Labate ed Augusto Minzolini.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti puntata 15 aprile 2018

Si parlerà, poi, dell’emergenza economica causata dalla pandemia, ed in particolare sulla difficile situazione che stanno vivendo i ristoratori e gli esercizi pubblici, ma anche di chi lavora nel settore del turismo. In studio, Tommaso Cerno, Gianluigi Paragone, Guido Crosetto e David Parenzo.

Si tornerà anche sul caso Mario Benotti, ex giornalista, imprenditore e consulente di alcuni ministri, al centro di un’indagine sulla fornitura di mascherine. In un’intervista esclusiva fatta da Cristina Mastrandrea a Jorge Solis, trader ecuadoriano indagato per traffico di influenze che racconterà com’è entrato in contatto con Mario Benotti ed Antonio Fabbroncini, funzionario di Invitalia. A commentare l’intervista, in studio, Sandra Amurri, Luigi De Magistris e Pierluigi Stefani.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 25 ottobre 2020: Covid-19, Inps e Christian Del Vecchio

Infine, ancora il caso Genovese, con l’intervista esclusiva a due delle sei ragazze che accusano l’imprenditore di violenze sessuali. In studio, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Ivano Chiesa ed Elisa Rivoira.

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: