Non è l’Arena, gli ospiti del 22 settembre 2019

Questa sera, domenica 22 settembre 2019, dalle 20:30 su La 7, torna con la terza edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, ospiti 22 settembre 2019

La prima puntata vedrà il conduttore affrontare due faccia a faccia: il primo con Pamela Prati, al centro nei mesi scorsi del discusso caso su Mark Caltagirone. Con la showgirl, il programma affronterà anche il caso delle fake news.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 13 gennaio 2019: Pierdavide Carone ed i Dear Jack

L’altro faccia a faccia, invece, vedrà protagonista Matteo Renzi, reduce dall’uscita del Pd e dalla creazione di un suo movimento, Italia Viva. Il programma, però, si occuperà anche di attualità ed in particolare del caso Bibbiano, esploso quest’estate, con in studio una madre protagonista di uno degli episodi coinvolti nella vicenda. Per parlare di quest’ultimo argomento, in studio ci saranno anche Selvaggia Lucarelli, l’avvocato Patrizia Micai di Veleno e l’avvocato di Claudio Foti, Andrea Coffari.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 27 ottobre 2019: Paolo Bonolis

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: