Non è l’Arena, gli ospiti del 31 marzo 2019: l’arresto di Fabrizio Corona (Video)

Nella puntata di questa sera, domenica 31 marzo 2019, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, ospiti 31 marzo 2019

Ospite del faccia a faccia con Giletti sarà la signora Gabriella, madre di Fabrizio Corona, arrestato nel corso della settimana dopo che gli è stato sospeso l’affidamento terapeutico da parte del giudice. La donna parlerà con Giletti di questo nuovo episodio legato al figlio, e saranno mostrate in esclusiva le immagini dell’arresto.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena Speciale, ospiti stasera, 12 aprile 2020

Numerosi, poi, gli argomenti d’attualità che saranno affrontati nel corso del programma, dalla politica alle polemiche sul Forum Mondiale delle Famiglie. In studio, ci saranno Marco Travaglio, Elisabetta Gardini, David Parenzo, Luca Telese, Paola Concia, Maria Giovanna Maglie, Vladimir Luxuria, Augusto Minzolini, Francesca Fagnani, Lorella Zanardo, Stefania Andreoli, Elenoire Casalegno e Stefano Zecchi.

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 9 dicembre 2018: ospite Fabrizio Corona

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: