Nemo: puntata 26 ottobre 2018, anticipazioni

Torna stasera per la prima puntata della stagione Nemo – Nessuno escluso, il programma giornalistico in onda alle 21.20 su Rai2 e condotto da Enrico Lucci. Oggi, 26 ottobre 2018, il ministro e vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio sarà ospite per un’intervista incentrata su temi d’attualità.

Nelle tante storie della serata, la realtà verrà indagata mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Un’immersione nel reale per raccontare i fatti, i problemi, le opinioni e le contraddizioni dell’attualità dove‎ tutti sono ammessi al racconto grazie alla propria esperienza diretta. In questa prima puntata di Nemo, protagonista saranno la cronaca nazionale e internazionale, l’attualità con i reportage degli inviati, le testimonianze dal palco ed il servizio di Enrico Lucci dalla Leopolda di Firenze.

LEGGI ANCHE  Nemo: anticipazioni puntata 6 aprile 2018

Nemo in streaming

L’appuntamento con Nemo – Nessuno escluso è per stasera, 26 ottobre 2018, alle 21.20 circa su Rai2. Ricordiamo che il programma, durante la diretta televisiva, può anche essere seguito in streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: