Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 marzo 2023 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 5 marzo 2023, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, dopo il consueto commento sugli ospiti della serata – dai Cugini di Campagna, a Claudio Baglioni – e un commento sulla forma fisica di Fabio Fazio, è passata alle notizie della settimana.

Lucianina ha iniziato parlando di una ricerca scientifica che sostiene che gli uomini che si comprano la macchina molto lunga e grossa, sono poco dotati. Ma cosa avranno i proprietari degli yatch?, si è chiesta la comica. Poi è passata a parlare di un urologo che, per poter andare a lavorare al Policlinico Gemelli, si è finto il nipote del Presidente Mattarella, fingendo anche una telefonata del Presidente stesso e immaginando la presunta lettera di raccomandazione del Presidente.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 maggio 2023 (video)

Impossibile non parlare di politica, dell’elezione a Segretario del PD di Elly Schlein – che, tra l’altro, anni fa aveva messo un post molto critico sulle voci di Fazio e Littizzetto, come sottolineato da Lucianina -, delle previsioni sbagliate di Fassino e della strage di migranti di Cutro, con una letterina seria contro l’ipocrisia e l’indifferenza di molta gente e dell’Europa.

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Luciana Littizzetto:

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 5 marzo 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.