Luciana Littizzetto: video Che tempo che fa 4 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 4 marzo 2018, abbiamo rivisto Luciana Littizzetto a Che tempo che fa su Rai1, con il suo consueto monologo comico. In apertura, una “grande rivelazione”, la risposta alla domanda che ha tenuto il web con il fiato sospeso per tutta la settimana: le sue poppe sono vere o sono finte? Sono vere bocce da bisboccia, ha sottolineato la comica; vere pere biologiche, come quelle di Fabio Fazio.

Chi invece si è “rifatta”, ha proseguito, è Filippa Lagerback, che si è tolta il neo che aveva in viso (sopra al labbro, ndr). Probabilmente quel neo si sarà posato sulla faccia di Bruno Vespa o su quella di Matteo Renzi, ha commentato Lucianina. Poi è tornata a parlare del suo partito, il PCC, partito delle Piccole Cose Certe. Tra le sue richieste, delle custodie per occhiali più piccole e lo stop alla vendita di mandarini nei supermercati, perché non è più stagione e sanno di Cif.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 dicembre 2020 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 4 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.