Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 4 dicembre 2022 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 4 dicembre 2022, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica ha iniziato il suo monologo parlando di alieni e del fatto che un gas prodotto dai broccoli, il bromuro di metile, potrebbe rilevare la presenza di forme di vita sconosciute su pianeti diversi dal nostro.

Per la rubrica “suggerimenti ad Antonella Clerici”, ha parlato del pinguino, che fa la cacca in orizzontale, sparandola come proiettili, poi è passata a Cristiano Ronaldo, inquadrato durante una partita che metteva qualcosa in bocca dopo aver ravanato a lungo nei gioielli di famiglia.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'8 aprile 2018 (video)

Dopo aver ironizzato sul fatto che Lucia Annunziata non sapesse che l’Italia non sta partecipando ai Mondiali di Calcio, avvisandola che è morta anche la Regina Elisabetta e che la Lira non c’è più, ha fatto alcune battute sul panorama calcistico italiano e internazionale, per poi buttarsi sulla politica, in particolare su alcuni politici che non riflettono prima di dare risposte nelle interviste, mentre dovrebbero contare fino a mille e poi magari chiedere consiglio alla suocera.

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Luciana Littizzetto:

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 14 aprile 2013 (video)

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 4 dicembre

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.