Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 maggio 2019 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 26 maggio 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana, giunto alla sua penultima puntata. La comica, dopo i consueti commenti agli ospiti della puntata ed essersi fatta delle domande sul futuro suo e di Fabio Fazio, è passata alle notizie della settimana.

Una larga pagina è stata dedicata alla presa in giro del gossip del momento, il finto matrimonio di Pamela Prati. Lucianina ha raccontato di aver conosciuto l’uomo della sua vita: John Pinerolo, un uomo molto importante, superdotato, ma altrettanto riservato, cugino di Mark Caltagirone. Ha iniziato vendendo salsiccia di Bra su internet e adesso commercia tartufi. A dimostrazione della sua esistenza, la comica ha fornito immagini nel quale si “vedeva” l’uomo.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 novembre 2021 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 26 maggio 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.