-->

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 febbraio 2021 (video)

Ieri, 7 febbraio 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, entrata sul finire dell’intervento di Roberto Burioni, indossava una maschera da topo gigante, un po’ in stile Cantante Mascherato, un po’ in stile Carnevale. Un “omaggio” a tutte le cavie sterminate per gli esperimenti per trovare un vaccino…ma anche perché, non potendo essere “topa” nella vita, è almeno topa mascherata.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 ottobre 2015 (video)

A proposito del Cantante Mascherato, la comica ha prima mostrato una foto di Francesco Facchinetti, giudice del programma, che sulla testa sembra porti una siepe d’alloro, poi ha raccontato quanto accaduto ai Ricchi e Poveri, che, piazzati tutti e 4 nella stessa maschera, hanno rischiato di soffocare. Alla faccia del distanziamento, ha sottolineato. Ricchi e poveri…d’ossigeno in un attimo.

Lucianina, dopo aver commentato l’intervista a Barak Obama, ha parlato anche dello spot su un apparecchio acustico che vede protagonista Riccardo Fogli e del discorso del Presidente Mattarella, a cui giravano talmente tanto che aveva la giugulare come un cetriolo…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 maggio 2016 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 7 febbraio 2021

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: