Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 aprile 2022 (video)

Ieri, 24 aprile 2022, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica ha iniziato parlando della vittoria alle elezioni francesi di Macron, che qualche giorno fa si era anche mostrato con la camicia sbottonata mostrando il petto villoso, tutto nero. Per giustificare la camicia aperta, ha detto che aveva appena finito un comizio ed era tutto sudato…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 maggio 2013 (video)

Poi ha parlato di Blanco, che ad un recente concerto si è lanciato sul pubblico, ma non è stato preso dagli spettatori, finendo per terra. Dopo mesi che predichiamo ai ragazzi di tenersi distanziati, giustamente vedendolo arrivare senza mascherina si sono scansati, ha detto la comica.

Dopo aver commentato i “discorsi profondi” di Lory Del Santo e Ilona Staller all’Isola dei Famosi – la chupa dance – e aver chiesto a Fabio Fazio di invitarle come ospiti fisse a Che tempo che fa, ha parlato delle gaffe di Joe Biden, ma anche di argomenti più seri, come i ragazzi disabili che sono stati costretti a rimanere giù dal treno.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 maggio 2018 (video)

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto:

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 24 aprile 2022

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: