Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 gennaio 2014 (video)

Nella puntata di Che tempo che fa ancora in onda, è tornata Luciana Littizzetto con il suo monologo satirico a commento delle notizie della settimana. La comica ha iniziato il suo intervento commentando la presenza di Angelino Alfano (Angelino Jolie), al quale è aumentata la misura della fronte, ha detto.

Poi ha letto un messaggio di auguri di pronta guarigione a Pier Luigi Bersani: se come unico strascico gli fosse magari passata la voglia di fare metafore, noi non ne saremmo così dispiaciuti. E dopo aver commentato la forma fisica di Fabio Fazio, è passata ad Angela Merkel, poi della caduta di Morgan.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 maggio 2014 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 gennaio 2014:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: