Luca e Paolo a DiMartedì del 30 maggio 2017 (video)

L’appuntamento con Luca e Paolo a DiMartedì di ieri – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo – si è aperto con il duo che, con faccia da funerale, ha intonato una rivisitazione di Emozioni di Lucio Battisti, diventato Tu chiamale se vuoi…elezioni: “Seguir da fuori gli sproloqui di Salvini…e all’improvviso ritrovarsi a votare”.

Se veramente si va a votare ad ottobre, hanno detto Luca e Paolo, ad agosto si dovrà fare campagna elettorale, sotto l’ombrellone a Cattolica. I question time non saranno su La7, perché se li è aggiudicati Canale5, che li manderà in onda durante il programma Moda mare a Positano. Sembra incredibile, hanno aggiunto i due, ma sembra che si stia trovando un accordo sulla legge elettorale. Ma siamo in Italia e qualcuno metterà i bastoni tra le ruote…

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 12 maggio 2020

Ecco il video di Luca e Paolo a DiMartedì del 30 maggio 2017.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: