DiMartedì: copertina Gene Gnocchi del 27 marzo 2018 (video)

La consueta copertina di Gene Gnocchi in onda a DiMartedì è andata in onda anche ieri, 27 marzo 2018. Il comico ha aperto il proprio spazio fingendo per l’ennesima volta di essere al telefono, stavolta con Mark Zuckerberg, a cui ha chiesto dove fossero i suoi calzini blu, visto che lui sa tutto di tutti. Già che c’era, gli ha chiesto i dati sensibili di Floris Giovanni, Cazzola Giovanni, Travaglio Marco e Giannini Massimo, scoprendo, ad esempio, che le domande del programma non le scrive Floris ma il figlio piccolo. Ha chiesto anche lumi su Di Maio e Fico, scoprendo che quest’ultimo era umile fin da piccolo: a 2 anni si spingeva il passeggino da solo.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 16 aprile 2013 (video)

Poi Gnocchi è passato agli accadimenti della settimana: Facebook ci spia; 7 giorni di pioggia; Amazon Prime costa il doppio; la stazione spaziale cinese ci sta cadendo sulla testa; Tina Cipollari è stata cacciata da Uomini e donne; uno tra Salvini e Di Maio sarà il prossimo premier. Insomma, una settimana di…

Il video di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri è disponibile al link sotto. Buona visione!

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 30 ottobre 2018

Video Gene Gnocchi DiMartedì 27 marzo 2017

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.