Lo Show dei Record 2015: discesa delle scale con le mani (video)

Durante la puntata de Lo Show dei Record di ieri, 24 marzo 2015, Gerry Scotti si è collegato col figlio Edoardo, spedito nuovamente in Cina, per un record di grande abilità: la discesa delle scale con le mani. A sfidarsi sono lo svizzero Kevin Delcò e il cinese Huang Zhongyu.

La sfida consiste nello scendere 50 gradini (in questo caso della scalinata di un tempio) in meno di 32 secondi rimanendo in equilibrio sulle mani. Saranno riusciti a battere il record? E chi dei due sarà risultato più veloce? Potete vedere il risultato della sfida cliccando questo link. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Domenica Live torna a settembre con Barbara d'Urso. Perché non Domenica Cinque?
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: