Lo show dei record 17 febbraio 2015: tutte le esibizioni!

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna da questa sera, martedì 17 febbraio 2015, in prima serata su Canale5 lo storico programma Lo Show dei Record, il varietà dei primati del Guinness World Records giunto alla settima edizione. Sarà condotto ancora una volta da Gerry Scotti, affiancato quest’anno dal figlio Edoardo Scotti, al suo debutto in tv, che vestirà i panni dell’inviato del programma. La regia sarà di Roberto Cenci.

Vediamo subito cos’è previsto nel menù di questa prima puntata. Il personaggio più bizzarro sarà Liangming Ruan: Edoardo Scotti, in collegamento dalla Cina, mostrerà come Ruan cercherà di reggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo (il record da battere è di 60 kg).

Ci sarà inoltre una sfida che andrà avanti per tutte e 8 le puntate. Zydrunas e Thor, personaggi con doti fisiche eccezionali, si sottoporranno a straordinarie prove di potenza, per determinare, al termine delle 8 puntate chi, tra loro, è l’uomo più forte del mondo.

Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record sarà affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri.

UPDATE: ecco tutte le esibizioni andate in onda durante la puntata. Cliccate sul relativo link per il video integrale.

Record del mantello di api più pesante

Prova dei peperoncini piccanti

Dominic Lacasse il “flag man”

Derek Boyer e il record dei manubri

Oxana Seroshtan l’equilibrista sui tacchi a spillo

I fachiri Vispi Team

Team Jestion e il parkour

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.