Little Big Italy torna stasera su Nove con la seconda stagione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Visto il successo della prima edizione, tornerà stasera – ogni lunedì alle 21:25 – su Nove il simpatico programma Little Big Italy, guidato ancora una volta da Francesco Panella. Un viaggio insolito alla ricerca del migliore ristorante italiano all’estero, dove ha fare da guida a Panella sarano i cosiddetti “expat”, italiani espatriati.

Francesco Panella, che dall’Antica pesa di Roma ha portato la tradizione di famiglia a New York, sarà quindi ancora alla ricerca di vero cibo italiano in Sud e Nord America in queste nuove 10 puntate che passeranno da Buenos Aires, Lima, Santiago del Cile, Miami, New Orleans, Philadelphia, Chicago, Toronto.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Toninelli 12 ottobre 2018 (video)

In ogni città Francesco incontrerà 3 italiani all’estero, concorrenti della sfida, che lo porteranno a mangiare nel loro ristorante del cuore, dove ritrovare il sapore di casa. Con una sfida all’ultimo piatto, assaggeranno e voteranno 3 categorie: la scelta dell’expat, il piatto forte dello chef e un fuori menù scelto da Francesco.

Alla fine di ogni pasto ci saranno i voti, da 1 a 5 gettoni per ogni piatto, e Francesco contribuirà al risultato finale con un voto in più, quello dedicato all’italianità, che potrà fare la differenza nella proclamazione del vincitore.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Ho Chi Minh

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.