Little Big Italy su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su Santiago

Oggi, lunedì 22 aprile 2019, prima puntata dedicata a Santiago del Cile della seconda stagione di Little Big Italy, il programma in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 presentato dal ristoratore romano Francesco Panella. La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero in una stagione dedicata alle Americhe. Vediamo insieme chi sono i concorrenti in gara. Qui trovate orari e scheda del programma. Subito dopo la messa in onda troverete qui il video integrale della puntata da rivedere. Nell’attesa godetevi il promo e la presentazione degli Expat.

Little Big Italy in Streaming: Santiago del Cile

Puntata 1 I ristoranti di Santiago

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Feltri del 27 aprile 2018 (video)

Puntata 2 Le pizzerie di Santiago

Expat di Little Big Italy: chi è Alessandro

Alessandro è un ingegnere e un imprenditore in Cile ormai da dieci anni, e che si occupa di importare prodotti italiani di alto livello. Il suo ristorante è i famoso Pastamore il cui titolare Ennio Carota è stato anche giudice di Masterchef Cile.

Expat di Little Big Italy: chi è Katy

Katy – chiamata così in onore della celebre canzone dei Pooh Piccola Katy – è arrivata a Santiago come insegnante di storia dell’arte in una scuola italiana ma trova i cileni troppo freddi. Quando vuole ritrovare il calore di casa va al Capperi gestito da Franco.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Toninelli del 16 novembre 2018 (video)

Expat di Little Big Italy: chi è Maria

Maria è una suonatrice di arpa espatriata per divenire prima arpa dell’orchestra di Santiago. Il suo ristorante è Le Due Torri gestito da Giovanni e specializzato in cucina emiliana.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: