L’Isola di Pietro 3, il cast

Nuovi personaggi, ma anche numerosi volti che il pubblico già conosce, ne L’Isola di Pietro 3, terza stagione della fortunata fiction di Canale 5 che ha segnato il ritorno alla serialità di Gianni Morandi. Il cantante sarà ancora protagonista di questa stagione, nei panni del Dr. Pietro Sereni, alle prese con il lavoro in ospedale e la sua famiglia da accudire.

Oltre a lui rivedremo Elena (Chiara Baschetti), Caterina (Alma Noce), Pinna (Cristian Cocco) e Nabil (Hassani Shapi), ma oltre a loro ci saranno anche dei volti nuovi che porteranno a Carloforte nuovi misteri. Scopriamo, quindi, i personaggi de L’Isola di Pietro 3.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 3, la seconda puntata

Gianni Morandi è Pietro Sereni

Le scogliere a picco sul mare sono ancora lo splendido scenario degli allenamenti di Pietro con il fedele Mirto. E ad aspettarlo a casa ci sono tutti: Elena, Caterina, Nabil, Tobia (Alessio Di Domenicantonio)… e Giacomo, il bambino nato dalla relazione tra Elena e Alessandro (Michele Rosiello). Ci sono tutti, tranne proprio il poliziotto, scomparso qualche mese prima. Pietro anche quest’anno dovrà curare le ferite della sua famiglia. Ma la sua missione non riguarda solo la sua famiglia. Ci sono anche i ragazzi. I suoi ragazzi. Quelli che ha seguito dai primi anni di vita, fino all’adolescenza… ma che adesso hanno ancora bisogno di lui. Perchè Pietro non è solo un medico, non è solo un pediatra, è soprattutto una guida. Una guida in quel viaggio straordinario e, a volte, pericoloso che è il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Pietro non lascia soli i suoi ragazzi, lui c’è sempre… e li aiuterà a diventare uomini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: