L’Isola di Pietro 3, l’ultima puntata

Il 22 novembre 2019 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata de L’Isola di Pietro 3, la fiction con protagonista Gianni Morandi nei panni del Dr. Pietro Sereni, pediatra che si deve occupare dei numerosi misteri che si celano sull’isola di Carloforte e che sono legati anche alla sua famiglia.

Il cast della serie include, oltre a Morandi, anche Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina), Francesco Arca (Valerio Ruggeri), Francesca Chillemi (Monica Mirafiori), Cristian Cocco (Pinna) ed Hassani Shapi (Nabil).

L’Isola di Pietro 3, l’ultima puntata

Cosa cercava l’intruso che è entrato nel magazzino reperti della polizia? Elena e Diego (Erasmo Genzini) indagano su una comune felpa trovata fuori posto. Valerio, intanto, cerca di depistare i colleghi, ma è costretto a fronteggiare un nuovo imprevisto.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 3, il cast

Intanto, Caterina spera di riavvicinare Diego, ma le speranze sembrano frenate da una rivelazione inattesa. E Pietro dovrà aiutare sua nipote ad affrontarla. Il cerchio intorno all’assassino di Chiara (Anna Godina) si sta stringendo. Monica confessa l’omicidio, ma forse sta solo coprendo qualcuno. Forse sua figlia Stella (Beatrice Modica)?

Intanto, Pietro dovrà stare vicino a Diego, sempre più convinto di voler costruire una nuova famiglia con Margherita (Arianna Montefiori). Elena e Valerio sono in un momento difficile, tanto che il poliziotto sta pensando di chiedere un trasferimento.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 3, la seconda puntata

L’Isola di Pietro 3, streaming

E’ possibile vedere L’Isola di Pietro 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: