L’Isola dei Famosi 2018: Jonathan Kashanian eliminato

Nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 16 aprile 2018, la prima eliminazione ha avuto un risultato inatteso: Jonathan Kashanian ha perso la sfida al televoto con Francesca Cipriani e ha dovuto abbandonare il gioco ad un passo dalla finale. La percentuale è stata davvero bulgara: 70% di voti per l’uscita di Jonathan, solo il 30% per quella della Cipriani.

LEGGI ANCHE  Isola 2018: Stefano De Martino e le critiche immeritate

Nelle ultime settimane Jonathan ha avuto parecchio spazio nel gioco, mostrando lati del suo carattere che non si erano visti prima. Una parte sicuramente tenera, bisognosa di affetto e pronta ad aiutare gli altro, ma anche una parte molto polemica, logorroica, vendicativa, fintamente buonista, che ha irritato il pubblico che lo sosteneva e che proprio poche settimane fa gli aveva fatto vincere il televoto contro la Cipriani.

LEGGI ANCHE  Al Cristina Parodi Live si discute di curvy con Francesca Cipriani e si balla (ancora) Gangnam Style (gallery)

Jonathan si è quindi classificato al quinto posto generale de L’Isola 2018, ma ricordiamo che aveva già vinto un reality, ossia il Grande Fratello. A voi le immagini dell’eliminazione di Jonathan Kashanian a L’Isola dei Famosi 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.