L’Isola dei Famosi 2018: fuori Elena, Bianca o Alessia?
Stasera ci attende una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras, Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio e le incursioni della Gialappa’s Band. La puntata di oggi, 5 marzo – tornata in onda il lunedì per evitare Montalbano -, svelerà innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini.
Mai come questa settimana, a parere nostro, l’eliminazione è imprevedibile. In nomination ci sono infatti tre ragazze che hanno saputo farsi “odiare”, o comunque non apprezzare particolarmente, dal resto del gruppo. Elena Morali, entrata a gara iniziata, ha legato con pochi concorrenti e dagli altri è stata accusata di darsi poco da fare; Bianca Atzei, che all’inizio godeva di maggiori simpatie, è stata accusata spesso di mettere zizzania; Alessia Mancini, infine, è stata talvolta considerata la stratega del gruppo a causa del suo atteggiamento “organizzativo” e deciso, ma anche della sua disponibilità. Tutto potrebbe accadere e fare una previsione risulta molto difficile.
L’eliminazione però non è l’unica scelta della serata. Il pubblico è chiamato anche a decidere chi, tra i quattro naufraghi confinati sull’Isola Che Non C’è, potrà rientrare in gioco. Due concorrenti tra Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti avranno la possibilità di rientrare in gara.
Nel menù della puntata di stasera, anche il ritorno in Italia di Giucas Casella, ritiratosi la scorsa settimana a causa di un problema di salute. Il paragnosta tenterà uno dei suoi esperimenti con una persona presente in studio. Inoltre, un momento di confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi, dopo che il primo ha mosso accuse molto pesanti nei confronti dell’ex pugile, accusandolo di essere omofobo.
Questo ed altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 5 marzo 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.