
Nuova puntata de L’Isola dei Famosi stasera su Canale5, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras e Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band in studio. La puntata di oggi, 27 marzo, ci farà scoprire innanzitutto chi sarà eliminato tra Francesca Cipriani, Franco Terlizzi e Simone Barbato.
Una sfida difficile da prevedere e valutare, perché tutti e tre i concorrenti, anche se maggiormente Francesca Cipriani e Franco Terlizzi, godono della “protezione” della Gialappa’s Band, che sta campando dall’inizio di Mai dire Isola con i loro video. Questo potrebbe influire notevolmente sul televoto, nonostante non godano della stessa stima da parte del resto dei naufraghi, o, almeno, non da parte di tutti. Simone Barbato, finito in nomination anche le scorse settimane, fino ad ora si è sempre salvato, quindi al pubblico – anche grazie alla presenza della nonna in trasmissione – non dispiace. Se dovessimo puntare su qualcuno, ipotizzeremmo comunque un’eliminazione di Franco.
L’eliminato raggiungerà L’Isola che non c’è per scontrarsi al televoto con le due abitanti, Elena Morali e Rosa Perrotta, che stanno trascorrendo un’altra settimana tranquilla. L’eliminazione però non è l’unico piatto del menù della serata. La “sirena” Valeria Marini torna (anticipatamente) in Italia. Avrà portato a termine la sua missione speciale da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani, ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come nello stile della Marini, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.
In studio ci sarà Marco Ferri, eliminato la settimana scorsa, che non ha voluto tentare di rimanere sull’Isola che non c’è, preferendo tornare direttamente a casa. Questo e altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 27 marzo 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.