L’Isola dei Famosi 2018: fuori Filippo, Amaurys o Franco?

Tornerà in onda stasera L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras, Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio e le incursioni della Gialappa’s Band. La puntata di oggi, 20 febbraio, ci farà scoprire innanzitutto chi sarà eliminato tra Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco Terlizzi.

Anche questa settimana tre concorrenti molto diversi: Franco, unico nip dell’Isola, è una persona molto semplice, subito presa in simpatia dalla Gialappa’s, e proprio per questo non ci sembra il possibile eliminato; Amaurys, grande “combattente”, anche se non particolarmente estroverso, sta soffrendo molto per la mancanza della famiglia; Filippo, infine, non risulta simpatico alla maggior parte dei concorrenti a causa del suo carattere deciso e delle sue uscite “maschiliste”. La lotta per l’eliminazione potrebbe riguardare proprio questi ultimi due concorrenti, ma tutto è ancora molto incerto, visto che Perez potrebbe decidere di ritirarsi a prescindere dall’esito del televoto.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2017: Torneo dei Campioni 1 dicembre, anticipazioni

Veniamo al menù della puntata. La produzione ha deciso di accogliere l’appello di Giucas Casella: tentare un esperimento di ipnosi. Chi sarà il protagonista prescelto dal mentalista e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare?

Con l’uscita di Craig Warwick – ritirato per un infortunio – e Cecilia Capriotti – eliminata dal televoto – si sono delineati nuovi equilibri. Gli scontri non mancano, soprattutto tra Alessia Mancini e Rosa Perotta, due concorrenti dal carattere molto forte, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola dei Peor.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018 da lunedì 22 gennaio: tutte le anticipazioni

Invece, su quella del Mejor, Bianca Atzei e Filippo Nardi stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità. Riusciranno a trovare l’intesa? La prova ha portato un bottino di cibo per tutti, tranne per Alessia, Peor della settimana e quindi esclusa dalla ricompensa.

Questo ed altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 20 febbraio 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: