Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 12 marzo 2014

Nuova puntata de Le Invasioni Barbariche stasera mercoledì 12 marzo su La7, nuova infornata di ospiti che qui – come sempre – vi anticipiamo.

Si parte con un nome particolarmente chiacchierato, quello del Ministro Maria Elena Boschi: la 33enne avvocato di Montevarchi (Arezzo), fedelissima di Matteo Renzi che l’ha nominata Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento, è stata infatti il bersaglio di una spassosa imitazione di Virginia Raffaele poco gradita dal Pd e dalla Presidente della Camera Laura Boldrini (che l’ha accusata di sessismo). Sentiremo stasera quali sono le opinioni in merito della diretta interessata…

LEGGI ANCHE  Lea T racconta il suo cambio di sesso a Le Invasioni Barbariche (gallery)

Sarà curioso poi vedere Mara Venier, altra ospite del talk show di Daria Bignardi, nell’inedito ruolo di intervistata. Un “ribaltamento” nel quale alcune puntate fa è stata invece coinvolta Barbara D’Urso, rivale per eccellenza della Venier nella conquista del pubblico televisivo della domenica pomeriggio.

Saranno presenti poi due ospiti musicali di diverse generazioni: da un lato il giovane cantautore Renzo Rubino, terzo classificato a Sanremo 2014 con il brano Ora; dall’altro una veterana come Ornella Vanoni che non ha bisogno di presentazioni. Claudio Amendola parlerà del film La mossa del pinguino, suo esordio da regista dopo una lunga e stimata carriera da attore; infine Guido Maria Brera – finanziere, cofondatore del Gruppo Kairos che si occupa di gestione patrimoniale – presenterà il suo romanzo I Diavoli (edito da Rizzoli).

LEGGI ANCHE  Mirco Soffritti‬ ‪e ‎Patric Walton‬ a Le Invasioni Barbariche (video)

Come sempre, ce n’è davvero per tutti i gusti. Non resta che sintonizzarsi stasera su La7 alle 21.10.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: