Virginia Raffaele è Francesca Pascale a Ballarò (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Ballarò di questa sera, 25 febbraio 2014, è apparsa Virginia Raffaele nei panni di Francesca Pascale, al posto di Maurizio Crozza. Entrata in studio con un cagnolino simil-Dudù, ha salutato i presenti e poi ha ufficializzato le nozze col il suo “ragazzo”, Silvio Berlusconi.

Le nozze, ha detto la Raffaele/Pascale, saranno a giugno, così poi ci saranno anche le elezioni e lei diventerà direttamente first lady. Invitato ovviamente anche Giovanni Floris. Poi ha raccontato del rapporto speciale tra Berlusconi e Matteo Renzi.

LEGGI ANCHE  Alfonso Signorini a L'Arena di Massimo Giletti: Berlusconi non sposerà Francesca Pascale

A voi il video di Virginia Raffaele a Ballarò del 25 febbraio 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.