L’Amore Strappato, riassunto e streaming prima puntata

Il 31 marzo 2019, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata de L’Amore Strappato, la miniserie con protagonista Sabrina Ferilli e tratta da una storia realmente accaduta, in cui una bambina è stata allontanata dalla sua famiglia dopo delle accuse di violenze sessuali nei confronti del padre.

La serie tv è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, dove sarà possibile recuperare tutti gli episodi della fiction che ha nel cast, tra gli altri, anche Enzo Decaro, Marco Falaguasta, Primo Reggiani e Ricky Tognazzi. La prima puntata è già disponibile: a questo link è possibile vederla.

LEGGI ANCHE  L'Amore Strappato, quante puntate sono?

L’Amore Strappato, 1a puntata

La vita ordinaria di Rosa (la Ferilli) e di suo marito Rocco (Decaro) viene sconvolta quando le forze dell’ordine portano via la figlia Arianna (Elena Minichiello). I due ancora ignorano che qualcuno ha denunciato Rocco per abusi nei confronti della bambina.

Mentre l’uomo, vittima di una menzogna, si troverà a difendere la propria innocenza, Rosa dovrà decidere se stare dalla parte del marito o schierarsi contro di lui per riavere sua figlia. Mentre Rocco vive la durezza del carcere, la piccola Arianna affronta la sua prigionia nella casa famiglia grazie ad una nuova amica.

LEGGI ANCHE  L'Amore Strappato, riassunto e streaming seconda puntata

Intanto, Rosa si rimbocca le maniche per proteggere la sua famiglia dal pregiudizio della comunità. La donna confida che il processo sancisca finalmente l’innocenza di suo marito: Smiraglia (Ricky Tognazzi), il nuovo avvocato assunto per la difesa di Rocco, sembrerebbe avere un asso nella manica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: