La prima volta su Rai 1, ultima puntata del 19 maggio 2019: Sergio Friscia, Vanni Oddera, Aurora, Nicola Bossini ed Alfina Fresta

Ultima puntata oggi, domenica 19 maggio 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 19 maggio 2019

Nella trentaduesima puntata, ospite in studio sarà Sergio Friscia, che andrà a trovare gli ospiti di una casa di cura a Savona, animando il loro pomeriggio, e poi sarà al centro di un’intervista in cui rivivrà la sua prima apparizione in tv ed alcune performance.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 24 febbraio 2019: Francesca, Ornella, Rita e Vladimir

Gli altri ospiti, invece, sono già stati presenti nel programma, ed ora tornano per delle nuove sorprese. Come Vanni Oddera, il campione di motocross che racconterà i suoi nuovi progetti e che, a sorpresa, riceverà un’importante notizia da Aurora, la giovane di Leverano colpita da un tumore alla colonna vertebrale che salì in sella alla sua moto.

Nicola Bossini, giovane modello rimasto vittima tre anni fa di un incidente stradale, vivrà la promessa che gli aveva fatto Tomaso Trussardi di farlo tornare modello. Infine, ci sarà anche Alfina Fresta, giovane soprano di Catania affetta da tetraparesi spastica che torna in studio per raccontare la sua esperienza e regalare al pubblico una nuova esibizione.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1: le storie del 14 ottobre 2018

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: