La prima volta su Rai 1 del 31 marzo 2019: Federico Bassani, Massimiliano Rosolino, Elisa e Brigitta e Valeria Buldini

Nuova puntata oggi, domenica 31 marzo 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 31 marzo 2019

Nella venticinquesima puntata, sarà raccontata la storia di Federico Bassani, 23enne di Marcellina (Roma), cieco dall’età di 5 anni a causa di un tumore. Federico non si è mai limitato nelle sue ambizioni ed oggi è un campione di nuoto paralimpico. Una passione, quella per il nuoto, cresciuta ascoltando anche i racconti del suo mito, Massimiliano Rosolino, che sarà presente in studio per affrontare con Federico una prima volta da record.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1: le storie di Alfina, Antonio e Simone

Rosolino, poi, parlerà delle sue più importanti prime volte, del suo incontro con la moglie, la ballerina Natalia Titova e mostrerà alcuni video fatti in casa. Poi ci sarà spazio per Elisa, 27enne di Cesana Torinese, e Brigitta, il suo Golden Retriver, con cui ha percorso 2.200 chilometri, dalla Val di Susa fino alla Sicilia.

Infine, in studio ci sarà anche Valeria Buldini di Budrio, vincitrice dell’Elite Model Look, importante concorso che le darà la possibilità di realizzare il suo sogno di diventare top model e di sfilare, per la prima volta, per un’importante griffe sulle passerelle della Fashion Week di Milano.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 13 gennaio 2019: Rosetta, la Compagnia del Cigno ed Emanuela Folliero

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: