La prima volta su Rai 1 del 13 gennaio 2019: Rosetta, la Compagnia del Cigno ed Emanuela Folliero

Nuova puntata oggi, domenica 13 gennaio 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 13 gennaio 2019

Nella quindicesima puntata ci sarà ospite Rosetta, donna che, dopo la scomparsa del marito, ha cercato conforto nel cibo, arrivano a pesare fino a 150 chili, perdendo la fiducia in se stessa. Rosetta ha così deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica, per riappropriarsi del proprio corpo. Nel programma, per la prima volta indosserà un abito di una nuova taglia.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 20 gennaio 2019: Cloe, Antonio e Giorgio Mastrota con la figlia Natalia

In studio, poi, ci saranno i giovani protagonisti de La Compagnia del Cigno, la nuova fiction di Raiuno, che racconteranno la loro prima volta sullo schermo e con il regista Ivan Cotroneo ricorderanno alcuni aneddoti delle riprese, oltre a mostrare delle immagini con Mika, guest-star della serie oltre che autore della sigla. Infine, sarà presente Emanuele Folliero, che si confronterà per la prima volta con una sua grande fobia.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 28 ottobre 2018: le storie di Vanni Oddera e della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: