La prima volta su Rai 1 del 21 aprile 2019: Nathalie Guetta, Ramy e Giulio Spaziani

Nuova puntata oggi, domenica 21 aprile 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 21 aprile 2019

Nella ventottesima puntata, per festeggiare la Pasqua in studio ci saranno i Mastri cioccolatieri di una delle più antiche botteghe di Torino, che mostreranno l’arte della decorazione del cioccolato. Ci sarà, poi, Nathalie Guetta, che affronterà la sua prima volta sui pattini da ghiaccio. Inoltre, rivivrà la sua carriera ed alcune sue prime volte.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 14 aprile 2019: Marta Flavi, Gabriel Ronzoni, Cinzia e Stefania

In studio, inoltre, ci sarà Ramy, giovane di 18 anni che dopo un’adolescenza travagliata ha trovato il riscatto nella boxe e che ora incontrerà per la prima volta il pugile Giacobbe Fragomeni. Infine, sarà raccontata la storia di Giulio Spaziani, bambino di 4 anni che vive con i genitori Samuela e Massimo a Pomezia (Roma). Giulio è nato senza il braccio destro, ed il programma rivivrà la prima volta che ha indossato la protesi elettrica.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 10 marzo 2019: Claudia, Samantha Togni ed Alice Papa

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: