La Compagnia del Cigno 2, quante puntate sono?

Il gruppo di sette amici nato su volontà del loro Maestro è pronto a nuove sfide. Ne La Compagnia del Cigno 2, in onda dall’11 aprile 2021 su Raiuno, i sette giovani musicisti che abbiamo già conosciuto nella prima stagione della serie diretta da Ivan Cotroneo (che l’ha anche ideata con Monica Rametta) crescono e si trovano di fronte al mondo fuori dal Conservatorio.

Ma da quante puntate è composto La Compagnia del Cigno 2? In tutto, la serie è formata da dodici episodi, in onda per sei prime serate, le domenica sera. A meno che non ci siano doppi appuntamenti settimanali o cambi di palinsesto, quindi, il finale di stagione è previsto per il 16 maggio.

LEGGI ANCHE  La Compagnia del Cigno 2, la seconda stagione si farà?

La Compagnia del Cigno 2, la trama

Nelle nuove puntate ritroveremo protagonisti i sette giovani musicisti, sempre guidati dall’inflessibile maestro Luca Marioni (Alessio Boni), alle soglie dell’ingresso nel mondo accademico del Conservatorio, dove la competitività si fa più serrata.

Ad accelerare i conflitti l’arrivo di un nuovo maestro, Teoman Kayà (Mehmet Gunsur), ex allievo dello stesso conservatorio Verdi, vecchio amico di Marioni e di sua moglie Irene (Anna Valle), e ora direttore d’orchestra di fama mondiale.

LEGGI ANCHE  La Compagnia del Cigno 2, la quinta puntata

L’arrivo di Kayà al Conservatorio e la sua collaborazione con Marioni hanno un fine segreto e a pagarne le conseguenze potrebbero essere sia Marioni e sua moglie Irene, sia i ragazzi, spinti gli uni contro gli altri per far sì che si consumi a loro insaputa una antica vendetta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: