-->

La Caserma: dove è stato girato? La location (gallery)

Su Rai2 si svolge La Caserma, il nuovo docu-reality realizzato in collaborazione con Blu Yazmine, per la regia è di Riccardo Valotti.
Quindici ragazzi e sei ragazze appena maggiorenni, provenienti da tutta Italia, che non hanno mai sperimentato un mondo senza internet e social media, dovranno vivere per un mese un’esperienza estrema e sconosciuta.

La Caserma: location

Il programma è stato girato in Trentino, in uno scenario particolarmente affascinante per la stagione invernale. I concorrenti sono stati portati a Levico, in provincia di Trento, in una struttura adibita a caserma, trasformata per l’occasione in un set unico per un percorso di addestramento duro e a contatto con la natura.

LEGGI ANCHE  La Caserma Rai2: concorrenti e cast prima puntata

La location è immersa nel verde, circondata da boschi, lambita da un fiume, vicino a un lago e sovrastata da una spettacolare cima montuosa. Il centro è composto da 4 edifici e un piazzale esterno per le esercitazioni.

La Caserma Rai2 in streaming

Durante la diretta televisiva, il programma potrà essere seguito a questo link. Dopo la messa in onda, le puntate de La Caserma saranno visibili su Raiplay a questo link.

LEGGI ANCHE  La Caserma Rai2: quante puntate sono?
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: