Kilimangiaro Rai 3, ospiti oggi, 28 aprile 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi pomeriggio su Raitre, alle 17:15, torna l’appuntamento con i viaggi di Kilimangiaro, il programma condotto anche in questa edizione da Camila Raznovich che regala al pubblico suggestive immagini provenienti da ogni parte del mondo oltre a curiosità e consigli. Nel cast fisso ritroviamo anche il geologo Mario Tozzi, che proporrà al pubblico alcune riflessioni in merito all’ambiente ed al clima da proteggere.

Nella ventisettesima puntata del 28 aprile 2024, torna in studio il ciclista estremo Omar Di Felice – ultracycling man – che racconterà la sua ultima impresa in bicicletta in Antartide. In collegamento dal Cile, Federico Morisio, uno dei venti migliori wind surfisti al mondo, farà poi rivivere l’ebrezza di cavalcare le onde.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 11 aprile 2021

Il professor Alberto Grandi dell’Università di Parma, a seguire, farà un viaggio alle origini della cucina italiana. Molti i filmati realizzati dai film-maker del programma in tutto il mondo: dalla Costa Verde del Brasile fino al Marocco e da Vienna fino agli Stati Uniti, sui sentieri della costa occidentale. Attraverso gli occhi del “Cacciatore di Paesaggi” Fabio Toncelli, non mancheranno alcuni luoghi sconosciuti italiani.

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Rai 3, ospiti oggi, 27 febbraio 2022

Seguici su Whatsapp - Telegram