Kilimangiaro, ospiti e documentari del 30 dicembre 2018

Si continua a girare il mondo oggi, 30 dicembre 2018, alle 16:30 su Rai 3, con i viaggi ed i consigli di Kilimangiaro, il contenitore della domenica condotto da Camila Raznovich che accompagna il pubblico lungo luoghi esotici ed affascinanti in giro per il mondo, ma offre anche differenti modalità di interpretazione dell’idea di viaggio.

Kilimangiaro, documentari del 30 dicembre 2018

Nell’ottava puntata, il programma proporrà alcuni documentari in diversi luoghi, come la Malesia, il Brasile, le Isole Fiji, l’Isola di Santorini, Toronto, la Patagonia e la Svezia.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro, ospiti e documentari del 7 aprile 2019

Kilimangiaro, ospiti del 30 dicembre 2018

In studio, inoltre, ci saranno tutti i viaggiatori, scienziati ed esperti del programma. Con Mario Tozzi si ripercorreranno i fatti dell’anno, mentre con Giuseppe Antonelli scopriremo le parole del 2018. Con il botanico Stefano Mancuso e la biologa marina Mariasole Bianco ci sarà una sfida sulle meraviglie del mondo vegetale e di quello sott’acqua.

Con la cuoca Rosa si scopriranno i piatti della tradizione italiana più graditi nei suoi viaggi. Previsti anche i “viaggi al rallentatore” di Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre in Giappone. Al “desk dei viaggiatori” ci sarà, invece, la documentarista Gloria Aura Bortolini, con la giornalista e scrittrice Francesca Cosentino, per conoscere i segreti dei Paesi scandinavi. Infine, per le classifiche, spazio ai dieci “Paesi più felici del mondo”.

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: