Kilimangiaro, ospiti e documentari dell’ultima puntata del 28 aprile 2019

Si continua a girare il mondo oggi, 28 aprile 2019, alle 15:30 su Rai 3, con i viaggi ed i consigli di Kilimangiaro, il contenitore della domenica condotto da Camila Raznovich che accompagna il pubblico lungo luoghi esotici ed affascinanti in giro per il mondo, ma offre anche differenti modalità di interpretazione dell’idea di viaggio.

Kilimangiaro, documentari del 28 aprile 2019

Nella ventiseiesima ed ultima puntata, il programma proporrà alcuni documentari in diversi luoghi, come Taiwan, l’Artico, la Croazia, Salta, la Cappadocia, le Isole Fiji, il Laos, New York e la Scozia.

Kilimangiaro, ospiti del 28 aprile 2019

In studio ci sarà l’alpinista Hervé Barmasse, per visitare le montagne più belle del pianeta, il biologo Stefano Mancuso, che svelerà alcune curiosità sui fiori, la biologa marina Mariasole Bianco e l’astrofisico Luca Perri, che si sfideranno in una gara “vero-falso” su mare e spazio. Il “cacciatore di paesaggi” Fabio Toncelli sarà a Volterra, in Toscana, e con il geologo Mario Tozzi visisterà alcuni luoghi simili tra di loro in Italia ed all’estero. Tozzi, inoltre, per i borghi più belli d’Italia sarà anche a Palmanova, in Friuli Venezia-Giulia.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro, ospiti e documentari dell'11 novembre 2018

Presente anche la cuoca Rosa, che presenterà i tre piatti più significativi dei suoi viaggi; il giornalista Nicola Mastronardi, che racconterà i viaggi a cavallo mostrati durante la stagione ed i “viaggiatori in carrozzina” Danilo Ragona e Luca Paiardi, che mostreranno le immagini più belle dei loro viaggi in Brasile, Ladakh e Kenya.

Infine, per le classifiche, spazio ai dieci migliori “viaggi del Kilimangiaro”, con la possibilità da parte del pubblico esprimere il proprio voto online.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro, ospiti e documentari del 2 dicembre 2018

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: