Kilimangiaro Rai 3, ospiti oggi, 19 novembre 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi pomeriggio su Raitre, alle 17:15, torna l’appuntamento con i viaggi di Kilimangiaro, il programma condotto anche in questa edizione da Camila Raznovich che regala al pubblico suggestive immagini provenienti da ogni parte del mondo oltre a curiosità e consigli. Nel cast fisso ritroviamo anche il geologo Mario Tozzi, che proporrà al pubblico alcune riflessioni in merito all’ambiente ed al clima da proteggere.

Nella quanrta puntata del 19 novembre 2023, Overland, mentre Angelica De Vito dell’Onu illustra la situazione delle migrazioni dovute al cambiamento climatico che è più consistente di quanto possiamo credere.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 3 gennaio 2021

Maccio Capatonda, invece, presenta il suo ultimo film: “Il migliore dei mondi” mentre, a proposito di film-maker, arrivano i reportage da tutte le parti del mondo, e torna anche il cacciatore di paesaggi, Fabio Toncelli, questa settimana sull’isola di Gorgona, nel mar ligure.

Chiara Cetorelli, invece, è andata a fare un viaggio tra mare e foreste nella costa ovest dell’Ecuador mentre la biologa marina, Mariasole Bianco, continua il suo viaggio nella Polinesia Francese nel secondo episodio di questa serie di servizi.

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 21 marzo 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram