Kilimangiaro, ospiti e documentari del 14 aprile 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si continua a girare il mondo oggi, 14 aprile 2019, alle 15:30 su Rai 3, con i viaggi ed i consigli di Kilimangiaro, il contenitore della domenica condotto da Camila Raznovich che accompagna il pubblico lungo luoghi esotici ed affascinanti in giro per il mondo, ma offre anche differenti modalità di interpretazione dell’idea di viaggio.

Kilimangiaro, documentari del 14 aprile 2019

Nella ventiquattresima puntata, il programma proporrà alcuni documentari in diversi luoghi, come Dallas, l’Olanda, Shanxi, la Repubblica Dominicana, l’Australia, Manila e la Giordania.

Kilimangiaro, ospiti del 14 aprile 2019

In studio, inoltre, ci saranno il matematico Piergiorgio Odifreddi, che parlerà delle geometrie orientali, Filippo Solibello, che presenterà il suo libro “Stop plastica a mare” e l’astrofisica italiana Stefania Tarquini. In collegamento da Taipei il campione Alessandro De Rose, tuffatore dalle grandi altezze. Torna in studio anche il geologo Mario Tozzi per scoprire le peculiarità naturalistiche di alcuni luoghi, partendo dai borghi più belli d’Italia e da Gardone Riviera, in Lombardia.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 17 gennaio 2021

Ultimo appuntamento con i “viaggi al rallentatore” di Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre in Nuova Zelanda, mentre i “viaggiatori in carrozzina” Danilo Ragona e Luca Paiardi saranno in Kenya. Con il linguista Gabriele Antonelli, invece, si faranno i “viaggi letterari” con le parole ispirate dai libri: questa settimana “American Tabloid” di James Ellroy. Spazio anche per il “Diario del mondo”.

Infine, per le classifiche, spazio ai dieci migliori “città dei film”, con la possibilità da parte del pubblico esprimere il proprio voto online.

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Rai 3, ospiti oggi, puntata 29 gennaio 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram