Junior Bake Off 6 dicembre 2019: Matteo e Giulia eliminati (gallery e streaming)

La prima punta di Junior Bake Off Italia 2019 di stasera, 6 dicembre, ha visto l’eliminazione dei piccoli Matteo e Giulia. A giudicare è stata la collaudata coppia di giudici formata da Ernst Knam e Damiano Carrara, orfani di Clelia D’Onofrio, ma guidati ancora una volta da Katia Follesa.
Per la prima prova, quella creativa, gli aspiranti pasticceri hanno dovuto preparare una Torta Natalosa. Trattandosi della prima prova in assoluto, non sono mancate le difficoltà e qualche risultato estetico ha lasciato un po’ a desiderare. I giudici però si sono dimostrati magnanimi e hanno trovato del buono anche nelle torte meno riuscite.
Per la seconda prova, quella tecnica, i concorrenti sono stati messi in coppia, proprio come le ospiti della puntata: le gemelle de Il Collegio Cora e Marilù Fazzini, che hanno cucinato come se fossero in gara (con scarsi risultati, ma molta ironia). I piccoli pasticceri hanno dovuto preparare una Torta ad albero di Natale, fatta di pan di spagna e svariate creme. Qualche screzio nelle coppie non è mancato, mentre gli spettatori si sono potuti divertire parecchio. Migliori della prova sono stati Simone e Alessandro, secondo posto per Francesco e Sofia.
Grembiule verde a Francesco, giudicato il migliore della puntata. A lui un bonus per la settimana prossima. Eliminati invece Matteo e Giulia.
A voi le immagini e lo streaming della puntata di Junior Bake Off Italia di stasera, 6 dicembre 2019, che ha visto l’eliminazione di Matteo e Giulia.