Junior Bake Off 6 dicembre 2019: Matteo e Giulia eliminati (gallery e streaming)

La prima punta di Junior Bake Off Italia 2019 di stasera, 6 dicembre, ha visto l’eliminazione dei piccoli Matteo e Giulia. A giudicare è stata la collaudata coppia di giudici formata da Ernst Knam e Damiano Carrara, orfani di Clelia D’Onofrio, ma guidati ancora una volta da Katia Follesa.

Per la prima prova, quella creativa, gli aspiranti pasticceri hanno dovuto preparare una Torta Natalosa. Trattandosi della prima prova in assoluto, non sono mancate le difficoltà e qualche risultato estetico ha lasciato un po’ a desiderare. I giudici però si sono dimostrati magnanimi e hanno trovato del buono anche nelle torte meno riuscite.

LEGGI ANCHE  Bake Off 15 novembre 2019: Antonio eliminato (gallery e streaming)

Per la seconda prova, quella tecnica, i concorrenti sono stati messi in coppia, proprio come le ospiti della puntata: le gemelle de Il Collegio Cora e Marilù Fazzini, che hanno cucinato come se fossero in gara (con scarsi risultati, ma molta ironia). I piccoli pasticceri hanno dovuto preparare una Torta ad albero di Natale, fatta di pan di spagna e svariate creme. Qualche screzio nelle coppie non è mancato, mentre gli spettatori si sono potuti divertire parecchio. Migliori della prova sono stati Simone e Alessandro, secondo posto per Francesco e Sofia.

LEGGI ANCHE  Cake Star Livorno: vince pasticceria Cristiani (gallery e streaming)

Grembiule verde a Francesco, giudicato il migliore della puntata. A lui un bonus per la settimana prossima. Eliminati invece Matteo e Giulia.

A voi le immagini e lo streaming della puntata di Junior Bake Off Italia di stasera, 6 dicembre 2019, che ha visto l’eliminazione di Matteo e Giulia.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: