Italia Sì, ospiti puntata 22 maggio 2021: Fabrizio Scorza, Manuel Mercuri, Marco Restaino e Giovanna

Torna, alle 16:45, con la terza edizione, Italia Sì, il talk show del sabato pomeriggio di Raiuno condotto da Marco Liorni. Tra attualità e storie di gente comune, il programma mette a disposizione un podio da cui i protagonisti possono raccontare le loro storie, che sono al centro di un dibattito degli ospiti in studio.

Italia Sì, 22 maggio 2021

Nella trentaseiesima puntata, salirà sul podio Fabrizio Scorza, colui che ha filmato un Ufo vicino alle Frecce Tricolori. Poi Viky, che racconterà la truffa del finto disabile, mentre Manuel Mercuri, acrobata e ballerino nei musical, diventato una star del web, salirà sul podio per dire una cosa che ha imparato da sua madre, ovvero che non bisogna mai darsi per vinti.

LEGGI ANCHE  Italia Sì, ospiti puntata 27 marzo 2021

Marco Restaino -della Società Adriatica di Speleologia di Trieste– invece salirà sul podio e racconterà come generazioni di speleologi stiano cercando il percorso sotterraneo del Timavo, uno dei fiumi più misteriosi al mondo. Si affronteranno anche tematiche delicate e attuali: Giovanna ha scelto una piazza di Napoli, perché lei non si vergogna di quello che è! Ma nonostante sia laureata non trova lavoro per il suo aspetto esteriore.

LEGGI ANCHE  Italia Sì, ospiti puntata 6 febbraio 2021: Amadeus, Davide, Hillary Sedu, Nicola Mumoli e Claudia

Italia Sì, streaming

E’ possibile vedere Italia Sì in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: